Ep39 Zen to done: la settima abitudine, controllare

EP39_ZTD_abitudine 7

La settima abitudine del percorso Zen to Done è quella di controllare, cioè rivedere settimanalmente le proprie inbox, le liste di cose da fare e tutti gli strumenti che abbiamo messo in pratica nelle precedenti abitudini.

Questo ci serve per rimanere focalizzati e riprendere il filo se le cose ci sono sfuggite un po’ di mano (come succede a tutti, di tanto in tanto). Inoltre durante il controllo settimanale rivedremo i nostri obiettivi a lungo termine e decideremo quali sono i principali obiettivi e attività da svolgere nella settimana successiva.

Naturalmente questa operazione non deve farci perdere troppo tempo, ma svolgersi nel minimo  necessario. Ecco quindi, nell’episiodio 39 del Podcast, i suggerimenti di Leo Babauta per una revisione settinamale efficace e minimalista, da svolgersi in 5 passi e 30 minuti.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sull’uscita dei nuovi podcast e articoli?

Iscriviti ed entra a far parte della Comunità del Business del Cuore (e avrai anche accesso immediato alle risorse riservate come la mini-guida “Come definire le priorità e pianificare (quando tutto è importante)” e altro).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.