Ep39 Zen to done: la settima abitudine, controllare
La settima abitudine del percorso Zen to Done è quella di controllare, cioè rivedere settimanalmente le proprie inbox, le liste di cose da fare e tutti gli strumenti che abbiamo messo in pratica nelle precedenti abitudini.
Questo ci serve per rimanere focalizzati e riprendere il filo se le cose ci sono sfuggite un po’ di mano (come succede a tutti, di tanto in tanto). Inoltre durante il controllo settimanale rivedremo i nostri obiettivi a lungo termine e decideremo quali sono i principali obiettivi e attività da svolgere nella settimana successiva.
Naturalmente questa operazione non deve farci perdere troppo tempo, ma svolgersi nel minimo necessario. Ecco quindi, nell’episiodio 39 del Podcast, i suggerimenti di Leo Babauta per una revisione settinamale efficace e minimalista, da svolgersi in 5 passi e 30 minuti.
Vuoi ricevere gli aggiornamenti sull’uscita dei nuovi podcast e articoli?
Iscriviti ed entra a far parte della Comunità del Business del Cuore (e avrai anche accesso immediato alle risorse riservate come la mini-guida “Come definire le priorità e pianificare (quando tutto è importante)” e altro).
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!