Ep19 Zen to Done: cambiare abitudini in 8 passi

podcast_lara19

Il metodo in 8 passi per cambiare abitudini di Zen to Done è utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo. Perché? Perchè è semplice e funziona!

Infatti se vogliamo portare cambiamenti nella nostra vita dobbiamo cambiare i nostri comportamenti e per farlo in modo efficace e duraturo è necessario apprendere nuove abitudini.

Purtroppo cambiare le nostre abitudini non è semplice come sembra: serve focalizzazione, energia e motivazione.

Nell’Episodio 19 del Podcast (che puoi ascoltare subito cliccando sul tasto qui sotto o scaricare facendo clic con il tasto destro e poi su “SALVA CON NOME”.) ti spiego passo dopo passo il metodo di Zen to Done, così da oggi potrai applicarlo anche tu!

Ricorda che per aumentare le nostre probabilità di successo, per prima cosa è importante non “strafare” e concentrarsi su una sola abitudine per volta, fino a quando non la abbiamo realmente acquisita.

E, ovviamente, è importante seguire un metodo (possibilmente sperimentato ed efficace).

Ecco quali sono gli 8 passi che Zen to Done ci indica per integrare nelle nostre vite le 10 abitudini del percorso per diventare organizzati, produttivi e meno stressati in 10 mesi:

  1. Impegno pubblico
  2. Pratica
  3. Motivazione
  4. Tenere traccia
  5. Ricompensa
  6. Supporto
  7. Focalizzazione
  8. Pensiero positivo

Trovi la spigazione completa del processo e dei vari passi nell’Episodio 19 del mio Podcast Business Crescita e Femminilità che puoi scaricare o ascoltare cliccando sul tasto qui sotto.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] integrarle con successo nella tua vita ti suggerisco caldamente il metodo in otto passi che è parte integrante del […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *