L’effetto farfalla

Effetto farfalla

Una delle cosa più belle del mio lavoro è che mi fa incontrare delle persone meravigliose, che si impegnano per crescere, creare la loro vita ideale e lasciare il mondo un pochino migliore di come lo hanno trovato.
Una di queste è sicuramente Carina Fisicaro che, dopo aver dato una incredibile svolta alla sua vita partendo dall’amore per sua figlia e riuscendo a ricostruire un meraviglioso rapporto con lei, ha capito che il suo dono era proprio quello di aiutare altre donne a fare quello che ha fatto lei: lavorare su se stesse per creare una vita meravigliosa, piena di soddisfazione e successo (qualsiasi cosa la parola “successo” significhi per ogni donna).

La “mission” di Carina, life&business coach professionale, è “First love yourself“:

Aiutare le donne a riscoprire se stesse e le risorse che hanno dentro di sé per realizzare i loro sogni.

E su questo siamo totalmente allineate: è esattamente la cosa che faccio io, concentrandomi però sull’aspetto professionale per chi lavora (o vuole lavorare) in proprio.

Detto tutto ciò, sono davvero felice di informarti che Carina mi ha invitato a Loreto per tenere assieme a lei il Workshop del 13 dicembre

L’Effetto Farfalla – Ricomincia partendo da te

La mattinata con Carina sarà dedicata a riscoprire chi sei e chi vuoi essere, tirare fuori i sogni nel cassetto e ricreare di nuovi, imparare tecniche di PNL per far fluire le emozioni in modo che diventino risorse e non limiti e scoprire il segreto che ti farà vedere i problemi quotidiani da un nuovo e ispirante punto di vista.

Nel pomeriggio lavoreremo per reinventare la tua storia professionale: capirai come far ripartire il tuo lavoro “partendo da te” e dalle tue passioni, lavorerai per identificare il tuo senso di scopo e portarlo nel tuo lavoro, scoprirai i tuoi talenti e le tue competenze e imparerai come comunicarli al meglio e trasformali in punti di forza e imparerai a trovare la motivazione quotidiana dentro di te.

Tutto questo non sarà appreso a livello teorico ma sperimentato direttamente e diventerà un bagaglio di conoscenze che ti permetterà di iniziare a ricreare nuovi equilibri e un nuovo benessere nella tua vita quotidiana.

Per avere più dettagli puoi visitare la pagina del sito di Carina dedicata all’evento.

Per qualsiasi domanda o informazione non esitare a scrivermi o a contattare Carina attraverso il suo sito.

PS Sarà con noi come ospite speciale anche Nan Coosemans, Coach per adolescenti e fondatrice di Younite che condividerà la sua storia come mamma, con ottimi spunti per aiutare i figli adolescenti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *