CONOSCI IL TUO PERCHÉ?

newsletter1

Ti sei mai chiesta perché fai quello che fai nel lavoro, nella vita privata, nel tempo libero?

Spesso ci chiediamo cosa fare e come farlo, e non ci concentraimo sul motivo che ci spinge a farlo. Invece è un aspetto importantissimo!

Perchè è quando sappiamo perchè facciamo quello che facciamo che proviamo un senso di appartenenza e ci sentiamo soddisfatte, siamo in grado di prendere decisioni importanti e di dirigere la nosta vita e il nostro lavoro in modo da contribuire direttamente al nostro scopo.

Il nostro “perché” ci dà il focus per puntare nella direzione giusta, è quella forza sotterranea che ci guida in tutto quello che facciamo.

Prova a chiederti quali sono le motivazioni che ti guidano più nel profondo e condividile con i tuoi amici, i tuoi cari, i tuoi collaboratori, vedrai come questo processo semplice e allo stesso tempo profondo, creerà valore nella tua vita!

Un abbraccio,
Lara

PS. Voglio condividere con te il mio perchè: faccio quello che faccio, nel lavoro e nella vita perchè credo che tutti abbiamo il diritto di essere felici, ma anche il dovere di impegnarci, di fare tutto quello che è in nostro potere, per creare la vita che vogliamo!

Immagine gentilmente concessa da gajman

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] già dicevo anni fa nell’articolo “Conosci il tuo perché?”, per creare basi solide per la tua attività è fondamentale conoscere le motivazioni e i valori […]

  2. […] la tua storia. Gli esseri umani amano più le storie che i prodotti, amano sapere chi fa cosa, perchè lo fa, perchè si possono fidare di te. Un blog crea molta più relazione rispetto ad un sito […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *